CAMINADA SURESINESA: UN SUCCESSO CHE CONTINUA 

Si è conclusa con successo l'edizione n° 37 della Caminada Suresinesa.

 

Fin dalle prime ore del mattino un popolo di runner, podisti e camminatori si sono presentati al Palazzetto dello Sport di Soresina per la partenza di questa storica gara podistica non competitiva.

 

La bellezza del percorso, immerso all’interno della Valle dei Navigli, è uno degli aspetti che ogni anno maggiormente attirano i nostri ospiti … senza tralasciare l’accuratezza con cui lo staff del Soresina Running prepara il percorso e allestisce i ristori.

 

600 in totale gli iscritti.

 

Primi gruppi classificati: GTA CREMA, MARATHON CREMONA, PODISTI CREMA, BAGNOLO CREMASCO, ARREDAMENTI MAIANDI, CORTENUOVA, AVIS PANDINO, CAMISANO, SPERLARI CRAL, MONTODINE, PIANENGO, CASTELLEONE, CREDERA E MOZZANICA … un vero e proprio punto di incontro tra i gruppi podistici di Cremona, Crema e bassa bergamasca.

 

Si ringrazia per la collaborazione il Comune di Soresina, sia per averci offerto la possibilità di utilizzare le strutture comunali, sia per la partecipazione alla corsa da parte del Sindaco Vairani e dell’assessore allo sport.

Invitiamo i partecipanti a visitare la galleria fotografica e l'area News del sito www.caminadasuresinesa.jimdo.com

 

Cogliamo l’occasione per ricordare che sono aperte le iscrizioni per il tesseramento di nuovi atleti per il gruppo Soresina Running Club (affiliato FIDAL) in vista della pianificazione delle corse competitive e non che si terranno nei prossimi mesi.

Per info contattateci all’indirizzo soresina_running_club@yahoo.it oppure telefonare al numero 339.2617164

 

Prossimo appuntamento organizzato da Soresina Running in collaborazione con ASD Preyer è la CasalmoRun Summer Edition del 12 Settembre h 20 (competitiva FIDAL) www.casalmorun.jimdo.com

 

9 Giugno 2013  

LA CARICA DEI 500 ALLA CAMINADA SURESINESA

 

Si è conclusa con successo l'edizione n° 36 della Caminada Suresinesa.

Buona l'affluenza da parte dei podisti del circondario e non solo.

Numerosi sono stati i gruppi provenienti dal cremasco, da Cremona, dalla bergamasca, dal bresciano e dal lodigiano.

In molti per la prima volta hanno partecipato a questa marcia podistica e sono rimasti favorevolmente impressionati della “Valle dei Navigli” per gli incantevoli scorci e per il senso di pace e tranquillità che trasmette.

L’organizzazione è stata impeccabile come al solito: percorsi ben segnalati, ristori di primo livello e vigilanza lungo il percorso garantita ed efficiente fino al termine della manifestazione.

In totale sono stati raggiunti 500 iscritti.

Un successo per il Soresina Running considerando la concomitanza di altre importanti manifestazioni che si svolgevano nelle vicinanze.

Invitiamo i partecipanti a visitare la galleria fotografica e l'area News del sito  per conoscere i prossimi eventi che verranno organizzati dal Running Club di Soresina.

 

Cogliamo l’occasione per ricordare che sono aperte le iscrizioni per il tesseramento di nuovi atleti per il gruppo Soresina Running Club (affiliato FIDAL) in vista della pianificazione delle corse competitive e non che si terranno nei prossimi mesi.

 

 

CORSA CON PUNTI PRESENZA
CORSA CON PUNTI PRESENZA